BIGOMETEO 20/27 luglio: Caronte non demorde

Bigodino.it INTERNO

E ci siamo lasciati alle spalle venerdì 17. Dovremmo esserne lieti. Non solo per una questione di scaramanzia, ma sopratutto, perché, pare, fosse il giorno più torrido di questo 2015. La differenza è stata minima, rispetto alla settimana che lo ha preceduto, ma picchi di 43 gradi nelle zone meridionali non... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Meteo, le previsioni per giovedì 23 luglio (La Repubblica)

Caronte ha portato non solo caldo, ma anche tantissimo disagio e allarme per le fasce di popolazione più deboli come bambini e anziani. (Vesuviolive.it)

E continuerà ad arroventare l'Italia anche nella nuova settimana con un nuovo picco di calore atteso tra ... L'alta pressione africana sta infatti stringendo nella morsa dell'afa tutta la Penisola. (Periodico Daily)

Un luglio 2015 bollente, forse il più caldo di sempre in Italia. (LiberoQuotidiano.it)

L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende tre casi: aflatossine in pistacchi... (Il Fatto Alimentare)

L'ondata di caldo africano continua a fare sentire i suoi effetti su tutta l'Italia, con la nostra regione che continua a soffrire le temperature alle stelle. (Il Quotidiano Della Calabria)