Milan, parte la missione Morata. Ma ci sono le alternative

Sport Mediaset SPORT

Il Milan fa sul serio. Dopo le prime operazioni già concluse (Kessié e Musacchio), l'affare Rodriguez in dirittura d'arrivo e l'occhio sempre vigile su Biglia, ora Fassone e Mirabelli puntano tutto sull'attacco. L'obiettivo numero 1 si chiama Alvaro ... (Sport Mediaset)

Su altri media

L'assenza di aut aut al calciatore filtrata qualche ora fa non conta più. Il Milan esce allo scoperto e si scopre piuttosto rigido sul futuro di Gigio Donnarumma. (Fox Sports)

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images). (Juvenews.eu)

Fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid, Alvaro Morata dopo la partita contro la Juventus ai microfoni di Premium ha rifiutato il Milan, dato vicinissimo allo spagnolo: "Di nuovo in Italia? Sicuramente no, vorrei continuare qua poi ... (Gazzetta di Parma)

Stasera, al Millennium Stadium, si giocherà la finale di Champions League fra Juventus e Real Madrid. Tanti addetti ai lavori presenti per assistere al match, ma non solo. (MilanLive.it)

MILAN NEWS – La situazione più ingarbugliata degli ultimi anni rossoneri, dopo quella relativa alla cessione del club, è probabilmente quella legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)

Le trattative del Milan non si fermano, continuano anche a Cardiff: contatti con Jeorge Mendes per il calciatore del porto, richiesto anche dal Real Madrid. (Il Milanista)