Valentino "fatto in Italia". Il nostro spot Mondiale

il Giornale SPORT

Rossi trionfa nel tempio di Silverstone e allunga in testa al campionato Marquez cade. Lorenzo 4°. Le Ducati di Petrucci e Dovizioso sul podio. Benny Casadei Lucchi - Lun, 31/08/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Su altri media

Dopo il Qatar, imbottitura staccata, Jorge a Silverstone ha avuto ancora problemi con il modello che usa: l'appannamento non può essere una giustificazione, ma un campione deve essere certo dei suoi materiali. (La Gazzetta dello Sport)

Sempre sul podio da inizio stagione, Valentino Rossi porta a 236 punti il suo bottino in classifica iridata, allungando a 12 punti il suo vantaggio sul teammate della Yamaha, quarto al traguardo, e a 77 quello sullo campione del mondo in carica Marc ... (Mondo TiVu)

Ci scherza ma non troppo, perché il successo con cui sfata il tabù Silverstone («mi fa ... Non si finisce mai di imparare. (il Giornale)

L'avvio della stagione con la vittoria di Valentino Rossi sembrava un omaggio ai tantissimi tifosi del dottore, la classica zampata del fuoriclasse che può sempre, anche con gli anni che passano. (ilVelino/AGV NEWS)

Sul bagnato inglese Valentino ha girato a suo favore l'inerzia del mondiale, approfittando ancora delle circostanze. E Misano potrebbe lanciare ... (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Lorenzo Non è riuscito nella sua impresa, non è riuscito a contrastare un Rossi scatenato, seguito da un meraviglioso Petrucci e da un tenace Dovizioso, Jorge Lorenzo, sul circuito di Silverstone, allenta la sua corsa al titolo mondiale, un morsa ... (Report Motori)