Ior, azzerati i rapporti con le banche italiane

Quotidiano.net INTERNO

SUPERARE le legittime e reciproche resistenze nonchè le naturali diffidenze non è facile. Tanto che toccherà ai tre leader di Pdl, Pd e Udc — Alfano, Bersani, Casini — sbrogliare la matassa delle riforme istituzionali e della legge elettorale: non ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, chissà perchè, il PD o l’Amministrazione Comunale non... (Bologna 2000)

Bene che vada, si accomoderanno intorno a un ... Col risultato che i tre segretari (Alfano, Bersani, Casini) dovranno armarsi di molta pazienza per trovare un bandolo. (La Stampa)

(TMNews) - Ignazio La Russa ha assicurato che non si tratta di 'ammuina', ma basta leggere il comunicato congiunto diffuso da Pd e Pdl dopo l'incontro sulla legge elettorale per capire che la vera trattativa, se mai partirà, è rimandata di ... (TM News)

Non usa mezzi termini l'esponente del Pdl, Altero Matteoli, per esprimere il suo disappunto nei confronti di cio' che sta ... (Agenzia di Stampa Asca)

La risposta: "Di mandarvi fuori dalle ball da qui...". E l'incauto giornalista che ha osato chiedere a Bossi se nel Carroccio esiste un problema ... (Quotidiano.net)

(AGENPARL) - Roma, 08 feb - "Il bilancio complessivo della prima giornata di incontri con Lega e Pd direi sia positivo; abbiamo fatto uscire dalle catacombe un tema finora avvolto nella nebbia: la riforma istituzionale e della legge elettorale. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)