Con lo scooter contro il guardrail sulla bretella della 131

Con lo scooter contro il guardrail sulla bretella della 131
YouTG.net INTERNO

Pesantissimi i disagi per la circolazione: lungo a strada si sono formati tre chilometri di coda

Sul posto è arrivato l'elisoccorso, che lo ha trasportato al Brotzu in codice rosso: gravissimi i traumi alla testa, la prognosi è riservata.

Sono gravissime le condizioni di un cinquantaduenne di Nuraminis che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un brutto incidente mentre viaggiava a bordo del suo scooter Honda Burgman 400: era sulla complanare della 131 realizzata lungo l'area di cantiere sulla Statale, al chilometro 2,08, in territorio di Nuraminis, quando ha perso il controllo andando a sbattere con violenza contro il guardrail. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 31 anni, originario del Burundi, è stato travolto da un autobus di linea del Ctm. Il bus si trova sotto sequestro al deposito del Ctm a disposizione degli inquirenti per le successive indagini sul veicolo e sui sistemi informatici di videosorveglianza (Casteddu Online)

L’uomo è stato trasportato dal 118 in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Brotzu, in prognosi riservata per gravi traumi alla testa, in pericolo di vita. Un 52enne di Serramanna, a bordo della sua Honda Burgman 400, ha perso il controllo del mezzo impattando il guardrail e finendo così a bordo strada. (Cagliaripad.it)

Un 31enne è stato investito da un bus del Ctm a Cagliari. Il giovane, originario del Burundi, correva sul marciapiede per prendere l'autobus insieme ad altri amici quando avrebbe perso l’equilibrio, scivolando dal marciapiede e venendo travolto dal bus. (L'Unione Sarda.it)

Incidente a Nuraminis, centauro in codice rosso

In prognosi riservata, al Brotzu, è finito un trentunenne del Burundi: i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per cercare di salvargli la vita. La ricostruzione dell'accaduto è riportata nei verbali della polizia locale, che ha effettuato i rilevi. (YouTG.net)

(Unioneonline/D) Sulla 131 viabilità rallentata con 3 chilometri di coda in direzione nord. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr