Il fisco va in difesa dei ristori - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Un'attenzione particolare sarà riservata all'interpretazione delle norme introdotte a partire dal 2020 per contrastare gli effetti negativi dell'emergenza epidemiologica da Covid.

Sul fronte dei servizi, l'Agenzia darà priorità all'erogazione dei rimborsi fiscali e dei contributi a fondo perduto a cittadini e imprese e potenzierà l'assistenza ai contribuenti garantendo un'ampia disponibilità di appuntamenti, sia telefonici che in presenza. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Attenzione particolare sarà riservata all’interpretazione delle norme introdotte a partire dal 2020 per contrastare gli effetti negativi dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Fiscoetasse)

“Il consiglio comunale – si legge nella mozione – con deliberazione n. “Questa – si legge in una nota delle minoranze – è divenuta necessaria poiché quasi tutti i provvedimenti richiesti dal Piano di Riequilibrio non sono stati attuati. (Zoom24.it)

Il contribuente può scegliere in piena autonomia o seguire le istruzioni fornite dall'Agenzia delle Entrate che aiutano a fare la scelta corretta. Il contribuente può compilare in autonomia il precompilato, ma si può accedere anche tramite il proprio datore di lavoro se presta assistenza fiscale o tramite Caf o professionisti abilitati. (Il Piccolo)