Belen Rodriguez e la rottura con Elio Lorenzoni: "Non andava d'accordo con mia madre, litigavano"

Ospite del programma radiofonico di Cattelan, Belen Rodriguez ha parlato per la prima volta della rottura con Elio Lorenzoni, avvenuta alcuni mesi fa: "Non andava d'accordo con mia madre. Lei ha iniziato a litigare con lui, ho capito che dovevo mandarlo a casa". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora però ci sono anche le parole di Belen, che volontariamente o meno ha chiarito tutti i contorni. Cosa serve per vivere una storia d’amore con Belen Rodriguez? Semplice, piacere a sua madre e adesso abbiamo la conferma. (Torino Cronaca)

L'occasione per rompere il silenzio è stata la partecipazione di Belen, insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, al programma Catteland di Alessandro Cattelan su Radio Deejay. La showgirl argentina sembra aver ritrovato la felicità al fianco dell'ingegnere siciliano Angelo Edoardo e per la prima volta ha deciso di svelare qualcosa in più sulla fine di quella storia che sembrava destinata al matrimonio. (La Gazzetta dello Sport)

Parlare evita malintesi. “Parlare evita di pensarci troppo. (Trash Italiano)

Belen, insieme a sua sorella Cecilia sono state ospitate nel programma radiofonico di Alessandro Cattelan (Catteland) e qui l’argentina ha vuotato il sacco. Dopo i retroscena sui tradimenti di Stefano De Martino raccontati nel salotto di Mara Venier, la showgirl argentina ha deciso di rivelare per la prima volta il vero motivo della fine della love story con Elio Lorenzoni . (Tuttosport)

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ospite insieme a Cecilia da Alessandro Cattelan a Radio Deejay, ha svelato il motivo per cui è finita la relazione con l'imprenditore bergamasco, Elio Lorenzoni. (ComingSoon.it)

Ma Belen e l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, nel 2024, si sono lasciati. E, a quattro mesi dalla rottura, la showgirl argentina ha vuotato il sacco: alla base della separazione tra i due, a un passo dall'altare, è stato il viaggio per Capodanno in Argentina con la famiglia. (Corriere)