"Curava" le pazienti con rapporti sessuali, segnalazioni di altre donne contro il ginecologo di Bari

Quotidiano del Sud SALUTE

L’intento è quello di aiutare altre donne che si sono trovate in situazioni analoghe e che non hanno avuto il coraggio di denunciare

La donna, insospettita dalla proposta del professionista, ha consultato un’altra ginecologa che invece l’ha rassicurata sul suo stato di buona salute.

Altri lo ha fatto attraverso i social inveendo contro chi aveva abusato della sua professionalità o semplicemente riportando esperienze altrui. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scandalo che ha travolto Giovanni Miniello sembra destinato ad allargarsi: al centro antiviolenza dell’assessorato al Welfare del Comune di Bari in una settimana più di dieci telefonate di pazienti a cui era stato diagnosticato il Papilloma Virus e a cui il professionista aveva detto di fare sesso con lui per immunizzarsi. (StatoQuotidiano.it)

Alle donne chiedeva di essere "più passionali". (Sputnik Italia)

Qualcuna avrebbe addirittura ceduto ai "consigli" e consumato con il ginecologo rapporti sessuali. Insomma, per il ginecologo per curare il cancro basta avere rapporti sessuali con lui, lo dice la scienza (LiberoQuotidiano.it)

Il seguito dell’inchiesta shock andrà in onda nella puntata di questa sera de ‘Le Iene’, in cui il programma di Mediaset dovrebbe raccontare gli sviluppi della vicenda che ancora fa discutere. Il ginecologo è stato convocato dall’Ordine dei medici, che ha aperto un fascicolo: rischia di essere radiato dall’Ordine professionale (Telebari srl)