Recensione Arance e martello (2014)

Diego Bianchi, in arte Zoro, firma ed interpreta una commedia dai toni satirici in cui una rivolta di quartiere per la chiusura di un mercato rionale si trasforma in un'ironica riflessione sullo stato di salute della sinistra italiana e sul turbolento rapporto fra cittadini, istituzioni e politica. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

A un attacco esplosivo, che getta lo spettatore nella romanità estrema e genuina, non corrisponde però uno sviluppo ... (Sentieri Selvaggi)

Italia Nostra e Wwf chiedono di sapere se ci siano state comunicazioni scritte nelle quale si avvertiva la popolazione dei rischi (Umbria24)

In occasione della presentazione al 71° Festival di Venezia della commedia 'Arance e martello' abbiamo incontrato Diego Bianchi, in arte Zoro, per parlare del suo esordio cinematografico, in una conversazione a ruota libera sull'attualità e la politica, passando da Enrico Berlinguer a Francesco Totti... (Movieplayer.it)

Il capo dello Stato alla prima pomeridiana della pellicola, al "Quattro fontane" di Roma.. (La Repubblica)

Per questo motivo, attorno alle 10.30 di ieri,... E’ finita in carcere l’opposizione di un 38enne originario del Burkina Faso ed abitante a Gualtieri. (Bologna 2000)

Un barista del Caffè Farini in via Farini ha denunciato di essere stato aggredito a colpi di spranga da quattro nordafricani... (ParmaToday)