Scandalo Uomini e Donne, le mani sotto la gonna: Maria De Filippi costretta a censurare la scena

Maria De Filippi censura una scena del Trono over. Stando a quello che aveva diffuso Il Vicolo delle News, a salvare Gemma Galgani è stato il cavaliere Marcello.

Si dice che tra l’omo e Gems ci sarebbero state delle effusioni e per tale ragioni Maria De Filippi avrebbe deciso di censurare la scena.

Il malcontento del pubblico di Uomini e Donne. La decisione di Maria De Filippi di tagliare la terza parte del parterre senior di Uomini e Donne non è piaciuta dai milioni di telespettatori. (Kontrokultura)

Se ne è parlato anche su altri media

A quanto pare verso la fine Maria De Filippi ha annunciato la presenza di due ospiti, ovvero Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nel frattempo gira voce che Ida Platano e Riccardo Guarnieri molto presto potrebbero convolare a nozze. (Kontrokultura)

Ad ogni modo Veronica decide di tagliare i rapporti con Armando, ma i due continuano a discutere animatamente. Veronica e Roberta contro il cavaliere (VIDEO). Di Marco Salaris giovedì 23 gennaio 2020. Scontro in studio fra l'ex fidanzata del cavaliere e le dame del parterre. (Gossipblog)

“Sono convinta che Giulia D’Urso lo abbia sconvolto emotivamente fin dal suo primo ingresso in studio” ha confidato Giovanna. (CheDonna.it)

Oggi la bella Giovanna si è lasciata andare ad un lungo sfogo nel corso di un’intervista pubblicata nel settimanale “Uomini e Donne Magazine”, in cui non ha nascosto il suo dispiacere per non essere stata la scelta del tronista e per il modo in cui Giulio ha scelto di comunicarglielo e congedarla. (Fidelity News)

omini e Donne Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso. Breve perché seguito a uno scontro durissimo con Giovanna, che praticamente è stata cacciata dallo studio da un Giulio furioso. (Caffeina Magazine)

Uomini e Donne anticipazioni. Le nuove anticipazioni del programma si concentrano dunque sul percorso che sta facendo Armando Incarnato, il quale al momento ha chiuso le frequentazioni che aveva avviato negli studi di Uomini e Donne. (ControCopertina)