Alfano: nel napoletano 4mila camorristi ma Stato più forte clan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, 27 apr. (askanews) - A Napoli e provincia sono stati censiti dal ministero dell'Interno 79 clan camorristici in tutta la provincia di cui 32 nel solo capoluogo. Un vero e proprio esercito di oltre 4mila persone di cui 1.600 solo a Napoli. I dati sono stati forniti ... (askanews)
Ne parlano anche altri giornali
Sono attivi i nuovi metal detector all’ingresso del tribunale di Latina. In arrivo anche le nuove telecamere ad alta definizione, mentre si attende da Gaeta il rullo per... (Latina24ore.it)
«Vi è una narrativa nei confronti di questa città - attacca il ministro - che la fa ... (Il Mattino)
NAPOLI - «Napoli non è all'anno zero», ha così esordito il Ministro dell'Interno Angelino Alfano alla conferenza stampa alla Prefettura di Napoli dopo la riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, allargato ai rappresentanti della ... (Diario Partenopeo)
Alfano: "Una squadra dello Stato per contrastare la criminalità a Napoli" (La Repubblica)
Ne ha dato notizia il ministro dell'Interno Angelino Alfano a margine del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza, riferendo ... (Corriere del Mezzogiorno)
Come aveva chiesto il presidente della Corte d’Appello di Roma i fascicoli dell’ex giudice Lollo saranno affidati a professionisti di Napoli. Si tratta solo dei procedimenti finiti nell’indagine sulle tangenti che ha portato agli arresti eccellenti al tribunale di Latina. (Latina24ore.it)