C'è l'ok del Parlamento, l'8 giugno elezioni in Gran Bretagna

LaPresse ESTERI

(LaPresse) La Gran Bretagna il prossimo 8 giugno andrà alle urne per eleggere il nuovo governo del Paese. Il parlamento britannico ha infatti approvato la mozione presentata dalla premier Theresa May per indire elezioni anticipate con 522 voti a favore ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

CONDIVIDI. Elezioni Regno Unito: i sondaggi politici danno i Conservatori di Theresa May in netto vantaggio. (ForexInfo.it)

Domenica prossima la 42,195 km della capitale britannica, dove quindici anni fa si svolse la corsa che viene considerata la più grande di tutti i tempi con il..... (La Repubblica)

Alessandra SeveriniElezioni anticipate in Gran Bretagna, già nel mese di giugno. Ad annunciarlo un po' a sorpresa è stato il primo ministro inglese Theresa May che, pure, aveva escluso più volte il voto politico prima della Brexit. (Leggo.it)

Londra 2002, quella gara che rivoluzionò il mondo della maratona

Secondo Theresa May il voto anticipato potrebbe legittimare la forza del suo partito e rendere più 'efficace' la Brexit. (Pour Femme)

GB, LONDRA – “La scelta è chiara” di fronte agli elettori britannici, io mi fido del popolo, lasciamo che il popolo parli”. (Blitz quotidiano)

Giugno 1967 Nel giugno del 1967, con una guerra di soli 6 giorni, anzi di sole 3 ore, Israele vinse contro Egitto, Siria e Giordania. (Santalmassiaschienadritta)