Omicidio Luca Sacchi, trovata cocaina nell'auto di Paolo Pirino

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Il ritrovamento è avvenuto nel corso di accertamenti irripetibili disposti dalla Procura.

Nella giornata di ieri è stato inoltre reso noto che gli inquirenti che indagano sull'omicidio di Sacchi hanno proceduto al sequestro del cellulare di Anastasia, fidanzata della vittima.

Roma, 2 dicembre 2019 - Nell'auto di Paolo Pirino, il giovane arrestato per concorso nell'omicidio a Roma del personal trainer 24enne Luca Sacchi, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno trovato 31 grammi di cocaina (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

Condividi. La droga era divisa in bustine Omicidio Sacchi: trovata cocaina nell'auto di Pirino Era nascosta nel passaruota, la droga sequestrata nell’auto di Paolo Pirino accusato, in concorso, dell’omicidio di Luca Sacchi (Rai News)

Trentuno grammi di cocaina divisi in bustine e nascosti nel passaruota anteriore destro della Smart Forfour appena ritirata dal noleggio auto in sostituzione di quella uguale usata poche ore prima per andare a uccidere Luca Sacchi , mentre era in compagna della fidanzata Anastasiya Kylemnyk , il cui ruolo nella vicenda non è ancora del tutto chiaro . (Corriere della Sera)

Intanto restano oscuri i contorni della compravendita di stupefacenti che ha portato alla morte di Sacchi. Il nome del vero destinatario dei 15 chili di marijuana potrebbe essere contenuto nella rubrica del telefonino segreto di Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi finito in carcere. (L'Unione Sarda.it)

La droga, divisa in bustine, era nascosta nel passaruota anteriore destro dell’auto. Intenzione di chi indaga è analizzare i contatti che la ragazza ha avuto nelle ultime settimane, anche via chat, con l’obiettivo anche di risalire alla persona che ha fornito a lei e a Giovanni Princi, ‘il cosiddetto finanziatore’, il pregiudicato amico di Luca finito in carcere, i 70 mila euro che sarebbero serviti all’acquisto di 15 chili di droga. (L'HuffPost)

La droga, in bustine di plastica, è stata ritrovata e sequestrata dai militari nel passaruota anteriore destro della Smart 'ForFour'. Trentuno grammi di cocaina sono stati trovati dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma nel corso degli accertamenti tecnici sull'auto di, arrestato insieme aper concorso nell'omicidio diucciso con un colpo di pistola alla testa nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso davanti a un pub nel quartiere. (Il Gazzettino)