Autostrade: Conte contro i Benetton. Aspi: “Con revoca rischio default per 19 miliardi”

ErreEmme News ECONOMIA

Resta altissimo il livello della polemica politica sull’ipotesi di revoca della concessione ad Aspi.

In caso di revoca della concessiine ad Aspi, “ovviamente se arriveremo a quello, abbiamo delle soluzioni”, ha detto Conte.

L’ ordine del giorno non è stato ancora ufficializzato ma sul tavolo della riunione è prevista anche l’informativa del premier Giuseppe Conte sul dossier Autostrade.

Indica la via di Cdp come soluzione della questione il leader di Iv Matteo Renzi: “I populisti chiedono da due anni la revoca della concessione ad Autostrade. (ErreEmme News)

Su altre testate

Roma 13/08/2019 – conferenza stampa Matteo Renzi / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Matteo Renzi. Autostrade, Renzi blocca Conte: “Il populismo urla slogan, la politica propone soluzioni”. (News Mondo)

A dire la verità si perdono forse punti nei sondaggi, ma si salvano le nuove generazioni da miliardi di debiti". I populisti chiedono da due anni la revoca della concessione. (ROMA on line)

- ROMA, 13 LUG - "I populisti chiedono da due anni la revoca della concessione ad Autostrade. Operazione trasparente, società quotata, progetto industriale globale. (Tiscali.it)

Roma, 11 lug. Non si pu isolare una Regione cos". (Yahoo Notizie)

Operazione trasparente, società quotata, progetto industriale globale. A dire la verità si perdono forse punti nei sondaggi, ma si salvano le nuove generazioni da miliardi di debiti. (Il Valore Italiano)

Dopo il premier Conte, anche il leader di Iv Matteo Renzi ha detto la sua sul caso Autostrade: "I populisti chiedono da due anni la revoca della concessione ad Autostrade. Le parole di Renzi. “Perché se revochi senza titolo fai un regalo ai privati, ai Benetton, ai soci e apri un contenzioso miliardario che crea incertezza, blocco cantieri, licenziamenti. (CiSiamo.info)