Dove vedere Sassuolo-Inter in tv: le probabili formazioni

Today.it SPORT

Con lo scudetto ormai già in tasca da due settimane, l'Inter farà visita sabato 4 maggio alle 20.45 al Sassuolo nella gara valevole per la 35esima giornata del campionato di serie A. Una partita importante soprattutto per i neroverdi, la cui situazione di classifica si è fatta particolarmente preoccupante: gli uomini di Ballardini occupano infatti soltanto la penultima posizione a -5 dal quartultimo posto. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le probabili formazioni La squadra di casa insegue disperatamente la salvezza, i nerazzurri sono già matematicamente Campioni d'Italia e Inzaghi vara un ampio turnover. (La Gazzetta dello Sport)

Matri prima di Sassuolo-Inter in programma oggi alle 20:45, dagli studi di DAZN ha espresso la sua opinione riguardo la formazione mandata in campo da Simone Inzaghi. (Inter-News)

L'opinionista di Dazn ha detto la sua sulla stagione dell'Inter, lanciando una piccola provocazione sul mercato dei nerazzurri. (Spazio Inter)

L’Inter ieri ha purtroppo perso col Sassuolo, un qualcosa che lascia grande rammarico soprattutto nei tifosi che non vedono bene l’ennesimo KO coi neroverdi. Graziani, intervenuto stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, dà la sua spiegazione della sconfitta del Mapei Stadium. (Inter-News)

Le parole del tecnico nerazzurro a pochi istanti dal calcio d'inizio di Sassuolo Inter, chiaro il riferimento alla scelta del turnover. Tutto pronto per Sassuolo Inter, le squadre si preparano al 35esimo incontro del proprio campionato. (Spazio Inter)

A centrocampo altra conferma in vista per Mkhitaryan, in vantaggio su Barella; le novità sono rappresentate da Asllani in cabina di regia e Frattesi mezzala. (fcinter1908)