Kvaratskhelia, il padre: “La Juve lo voleva, ma scelse Napoli per un motivo”

Napolipiu.com SPORT

Badri Kvaratskhelia padre Khvicha racconta che la Juventus era interessata all’attaccante georgiano, ma lui preferì il Napoli. Khvicha Kvaratskhelia è stata una delle rivelazioni della scorsa stagione di Serie A con la maglia del Napoli. Il giovane talento georgiano ha attirato su di sé gli occhi di mezza Europa, ma a spuntarla sono stati gli azzurri. Nel libro “Kvaradona. Un miracolo georgiano“, il padre Badri ha svelato un curioso retroscena sul corteggiamento subito dal figlio prima del suo approdo in Italia. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il piano di ricostruzione indetto dal presidente De Laurentiis sta prendendo sempre più forma. Il numero uno dei partenopei ha una voglia matta di far tornare il proprio club ai vertici del calcio italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

n seguito all’ennesima deludente prestazione del Napoli, sconfitto 1-0 dall’Empoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di prendere provvedimenti drastici nei confronti della squadra. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron azzurro, una furia per il tracollo di questa stagione, avrebbe comunicato l’intenzione di mandare la rosa in ritiro permanente fino alla conclusione del campionato. (Napolipiu.com)

Eliminato prima dai gironi di Champions League e poi uscito ai quarti di Europa League contro la Roma. Eliminato ai quarti di finale di Coppa Italia dall'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)

Pioli evidentemente a fine ciclo. I nomi plausibili per la panchina del Milan (Milan News)

De Laurentiis è in ritiro con il Napoli per spingerli a credere nella qualificazione europea. Dal Castellani al Maradona, sei finali per agguantare Champions o Europa League. (Napolipiu.com)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano l'esonero ormai certo di Pioli a fine stagione. (tuttosalernitana.com)