L’Eredità, il nome proposto per la conduzione al posto di Flavio Insinna

Già qualche tempo fa si vociferava lo stesso nome ma potrebbe tranquillamente tornare in auge questa ipotesi che si fa strada con prepotenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mi fai impazzire, tris di foto per Shaila Gatta: lo sguardo che ti entra dentro – . Il nome del nuovo conduttore de L’Eredità al posto di Flavio Insinna. Per scoprirlo vai su Successivo

È stato proposto un nuovo nome alla conduzione de L’Eredità, il quiz show che vede come protagonista Flavio Insinna insieme ai vari concorrenti. (Yeslife)

Su altre testate

Il Triello è stato caratterizzato da tre nuovi partecipanti e solo uno è riuscito ad imporsi su tutti: Roberto. Alla fine uno solo è riuscito ad avere la meglio sugli altri, accedendo all’ultima parte del game show di Rai 1. (Tvpertutti)

Moro, l’Europa e il Mediterraneo. Moro ministro degli Esteri e la sua politica del Mediterraneo è stato ricordato da Michela Mercuri, docente di Geopolitica del Medio Oriente all’Università Niccolò Cusano. (LaPresse)

Ma non è tutto, perché come anticipa BubinoBlog, per la gioia dei suoi fan Flavio Insinna è stato anche riconfermato al timone de ‘L’Eredità’. Però non è tutto quello che attenderà Flavio Insinna nella prossima stagione televisiva perché c’è un altro rumor che già sta facendo discutere (Inews24)

L’Eredità finisce il 6 giugno: Flavio Insinna pronto a raddoppiare con la conduzione de Il pranzo è servito. (Lanostratv)