Regina Coeli, vittoria e sconfitta dello Stato in 24 ore

Il Messaggero INTERNO

Una fettuccia di tela ricavata in gran fretta dal lenzuolo strappato, un cappio improvvisato. Allacciato alle sbarre più alte, all'ingresso della cella di “grande sorveglianza” per stringere una disperazione incontenibile: pochi, lunghissimi attimi e ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Si è suicidato in una cella del carcere di Regina Coeli Ludovico Caiazza, il 32enne ritenuto il presunto killer di Giancarlo Nocchia, il gioielliere romano ucciso durante una rapina mercoledì scorso nel suo negozio di via dei Gracchi nel ... (L'Arena)

"L'Istituto Giuridico divulga la conoscenza del sistema sammarinese". (San Marino Fixing.com)

(AG) - Roma, 20 lug. Che avesse compiuto un omicidio il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gioielliere ucciso a Roma : Il presunto killer s'impicca in cella, trovato dalla Ludovico Caiazzo, il 32enne ritenuto il killer del gioielliere romano Giancarlo Nocchia ucciso durante una rapina mercoledì scorso, è stato trovato nella sua cella del ... (Zazoom Blog)

Stamattina i funerali di Giancarlo Nocchia (Corriere della Sera)

[soundcloud url=”http://soundcloud.com/romadailynews/info-traffico-roma-del-20-07-8″ height=”200″/] VIABILITÀ ROMA DEL 20 LUGLIO 2015 ORE 11:55 DANIELE GUERRISI DALLA CENTRALE LUCE VERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI, BUON GIORNO sulla L'articolo [AUDIO] Info... (Roma Daily News)