Women's March, un anno dopo: «Potere al voto»

Trecentosessantacinque giorni dopo, le donne di tutto il mondo tornano a marciare insieme. È la Women's March che l'anno scorso ha portato in strada, a partire da Washington, milioni di donne, come mai era successo prima, unite in difesa dei diritti fondamentali. Era il 21 gennaio e Donald Trump era... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Per il mio stupro", ha dato la Argento nel corso del suo intervento, "sono stata rivittimizzata'. (SpyTwins.com)

Milano, 21 gennaio 2018 - Anche a Milano migliaia di donne sono scese in piazza per la Women's March , la grande manifestazione per i diritti delle donne e contro Donald Trump organizzata negli Stati Uniti e che ha avuto eco in diverse città europee. (Il Giorno)

A un anno dalla marcia delle donne di Washington e sotto lo slogan (e l’hashtag) di Look back march forward e Raise your voice, la manifestazione di Roma ha aperto un week end di mobilitazione femminile: migliaia di donne, dal Canada alla Nuova Zelanda, scendonoo in strada per manifestare contro la… (Io Donna)

E' un passaggio del discorso che Asia Argento ha fatto alla 'Women's March Rome', iniziativa che si è svolta nella Capitale, parallelamente alle marce delle donne negli Stati Uniti. (Adnkronos)

Alla Women's March 2018 a Roma, l'attrice ha raccontato la sua esperienza di vittima di stupri e molestie, rivolgendo un durissimo attacco alla società (Cinema Fanpage)

Centinaia di migliaia di persone si sono riversate a Midtown Manhattan, il giorno dell'anniversario dell'insediamento di Donald Trump come presidente degli... (La Voce di New York)