Milan, Corini: “Tonali al Mondiale, non ho mai avuto dubbi”

Pianeta Milan SPORT

Purtroppo il primo anno al Milan ha fatto sì che qualcuno lo superasse nelle gerarchie, ma non ho dubbi che lo troveremo ai prossimi Mondiali.

A lanciarlo tra i grandi però è stato Eugenio Corini, che ai microfoni di Tuttosport commenta così: "«Non avevo il minimo dubbio che quest’anno sarebbe partito alla grande.

Il Milan si gode Tonali e Corini, che lo ha allenato al Brescia, spiega come non abbia mai avuto dubbi su di lui. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Eugenio Corini, l’ex allenatore di Sandro Tonali ai tempi del Brescia, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, in cui ha parlato della crescita a 360° del centrocampista del Milan. DIFFICOLTÀ INIZIALI – “Non avevo il minimo dubbio che quest’anno sarebbe partito alla grande. (Spazio Milan)

Le difficoltà della scorsa stagione in rossonero si spiegano innanzitutto con il fatto che è arrivato al Milan dopo tre anni al Brescia nei quali aveva sempre tirato la carretta senza poter fare vacanze in estate perchè impegnato con le Nazionali giovanili. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Tuttosport, Eugenio Corini, ex allenatore di Tonali al Brescia, ha parlato del centrocampista del Milan: "Non avevo il minimo dubbio che quest’anno sarebbe partito alla grande. Mi ha fatto molto piacere che si sia subito ricordato di me" (Milan News)

Purtroppo il primo anno al Milan ha fatto sì che qualcuno lo superasse nelle gerarchie, ma non ho dubbi che lo troveremo ai prossimi Mondiali. Ha anche questa caratteristica: vede la porta con il tiro da fuori e adesso che sta bene sono certo che comincerà anche a segnare con una certa regolarità" (Calciomercato.com)

Il tecnico, dalle colonne della Gazzetta dello Sport ha individuato "Brescia, Benevento, Lecce, Cittadella che arriva sempre, poi Parma e Monza". Sono 6 le squadre della Serie B che possono ambire alla promozione nella massima categoria secondo l'allenatore Eugenio Corini (TernanaNews)

Il Milan sta monitorando con grande attenzione e interesse la situazione di Lorenzo Lucca, giovane centravanti che sta facendo benissimo in Serie B con la maglia del Pisa. (Milan News)