Milan, Corini: “Tonali al Mondiale, non ho mai avuto dubbi”

Milan, Corini: “Tonali al Mondiale, non ho mai avuto dubbi”
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Purtroppo il primo anno al Milan ha fatto sì che qualcuno lo superasse nelle gerarchie, ma non ho dubbi che lo troveremo ai prossimi Mondiali.

A lanciarlo tra i grandi però è stato Eugenio Corini, che ai microfoni di Tuttosport commenta così: "«Non avevo il minimo dubbio che quest’anno sarebbe partito alla grande.

Il Milan si gode Tonali e Corini, che lo ha allenato al Brescia, spiega come non abbia mai avuto dubbi su di lui. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Certo, Monza e Parma sono in ritardo, ma il campionato è lungo e c’è tempo per rientrare. (Tuttofrosinone)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sono anche Inter e Juve, per (Milan News)

Le difficoltà della scorsa stagione in rossonero si spiegano innanzitutto con il fatto che è arrivato al Milan dopo tre anni al Brescia nei quali aveva sempre tirato la carretta senza poter fare vacanze in estate perchè impegnato con le Nazionali giovanili. (TUTTO mercato WEB)

Corini: "Tonali è un tuttocampista. C'è un motivo per le sue difficoltà iniziali"

Periodo importante anche per Tonali che dopo aver voluto a tutti i costi il Milan dopo un primo anno difficile si sta imponendo a suon di prestazioni. Mancini lo vuole in Nazionale maggiore e i tifosi rossoneri se lo coccolano tanto che l'hanno scelto mvp del mese di settembre (Sport Mediaset)

Intervistato da Tuttosport, Eugenio Corini, ex allenatore di Tonali ai tempi del Brescia, ha esaltato il giocatore rossonero, grande protagonista anche con la Nazionale Under 21: "È un tuttocampista, uno che nel calcio moderno s’inserisce alla perfezione perché sa abbinare due caratteristiche: quelle del costruttore di gioco e quelle di colui che va a portare il pressing oppure s’inserisce per andare al tiro cercando il gol. (Milan News)

Eugenio Corini, l’ex allenatore di Sandro Tonali ai tempi del Brescia, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, in cui ha parlato della crescita a 360° del centrocampista del Milan. Purtroppo il primo anno al Milan ha fatto sì che qualcuno lo superasse nelle gerarchie, ma non ho dubbi che lo troveremo ai prossimi Mondiali (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr