Accusata di maltrattamenti sugli alunni, arrestata ad Andria maestra di 52 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’insegnante della scuola primaria è stata posta posta ai domiciliari con l’accusa di avere maltrattato i suoi alunni. La donna di 52 anni avrebbe picchiato, minacciato e umiliato gli alunni con insulti e vessazioni. Dalle indagini è venuto fuori che durante le ore di lezione l’insegnante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Stavolta è accaduto ad Andria, dove è stata arrestata e posta ai domiciliari un'insegnante di una scuola elementare con l'accusa di avere maltrattato i suoi alunni. (Palermomania.it)

(ANSA) – ANDRIA, 30 MAG – Una maestra di una scuolaelementare di Andria, di 52 anni, è stata arrestata e messa aidomiciliari dalla polizia perché accusata di avere maltrattato ibimbi che le venivano affidati, picchiandoli, minacciandoli eumiliandoli con ... (euronews)

(AGI) - Andria, 30 mag. - Maltrattamenti aggravati su bambini di seconda elementare, vittime di insulti ma anche percosse. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Malviventi scappano dopo aver danneggiato vetrata e colpito più volte il giovane. (Umbria24)

ANDRIA - In manette una maestra di una scuola elementare di Andria, di 52 anni, messa ai domiciliari dalla polizia perché accusata di avere maltrattato i bimbi che le venivano affidati, picchiandoli, minacciandoli e umiliandoli con insulti e vessazioni. (Corriere Adriatico)

Un’altra storia di violenza all’interno delle scuole italiane. Si tratta di una maestra di scuola elementare e dell’età di 52 anni che maltrattava i bambini che le venivano affidati, così, oggi, è stata arrestata dalla polizia e messa ai domiciliari. (news24h magazine)