Covid, continuano ad aumentare i casi in Usa e GB

Il Quotidiano Italiano - Nazionale ECONOMIA

Gli Usa, infatti, nella giornata di ieri hanno registrato quasi 1.900 morti.

Mentre in Italia i nuovi contagi sono in discesa, con 3.377 contagi e 67 decessi nelle ultime 24 ore, Negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, invece, i casi continuano ad aumentare.

I casi riguardano in prevalenza i non vaccinati che negli Stati Uniti sono ancora circa 71 milioni.

Stessa situazione in Gran Bretagna, che ieri ha contato 5mila casi in più rispetto al martedì precedente, con 31.564 casi nelle ultime 24 ore e 203 decessi. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altri media

La cronaca di martedì. I decessi a causa del Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto una media di oltre 1’900 al giorno per la prima volta dall'inizio del marzo scorso. Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati (RSI.ch Informazione)

Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati. Lo riporta l'Associated Press. (RagusaNews)

La Georgia ha una media di 125 morti al giorno, più della California o di altri stati più popolosi Gli esperti sostengono che il virus stia prendendo di mira soprattutto i 71 milioni di americani non vaccinati. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

- WASHINGTON, 21 SET - I decessi a causa del Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto una media di oltre 1.900 al giorno per la prima volta dall'inizio del marzo scorso. Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati (Gazzetta di Parma)

– I decessi a causa del Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto una media di oltre 1.900 al giorno per la prima volta dall’inizio del marzo scorso. Lo riporta l’Associated Press. (Icona News)

Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati. "È devastante", ha dichiarato la dottoressa Dena Hubbard, una pediatra di Kansas City, Missouri, che si è presa cura di bambini nati prematuramente con taglio cesareo in un ultimo disperato tentativo di salvare le loro madri, alcune delle quali sono morte (Tuttosport)