Zona arancione, chi cambia colore dopo Pasqua

Zona arancione, chi cambia colore dopo Pasqua
Yahoo Notizie INTERNO

Con queste premesse - conclude Meloni -, è necessario sin da subito iniziare a programmare riaperture progressive in sicurezza: non si può attendere oltre"

Si continua con la politica delle chiusure generalizzate invece di intervenire sui reali focolai di contagio, a partire dal trasporto pubblico".

Il decreto riconosce aiuti che vanno solo dall'1,7% al 5% del calo del fatturato del 2020 rispetto al 2019. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Restano in zona rossa, perché con incidenza superiore a 250 casi settimanali per 100mila abitanti: Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Valle d’Aosta, Veneto (che, come detto, spera nell’arancione). (Il Primato Nazionale)

Veneto, Provincia di Trento e Marche passeranno in arancione dopo almeno due settimane in rosso ROMA – I colori delle regioni dal 6 aprile. (News Mondo)

Colori regioni: in otto rischiano la zona rossa dopo Pasqua

Le 8 regioni che rischiano di restare rosse fino al 20 aprile sono:. Valle d’Aosta. . Friuli Venezia Giulia. . Piemonte. Colori regioni: chi rischia la zona rossa? (The Wam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr