Cos’è il Namaste Asoka makeup, il trend trucco che sta facendo impazzire TikTok

Il fenomeno del Namaste Asoka Makeup sta prendendo d’assalto TikTok, facendo impazzire gli utenti con la sua estetica indiana audace e vibrante. Donne di ogni angolo del pianeta si stanno immergendo in questo trend, ispirato al film “Asoka” del 2001 e alla ricca cultura cinematografica di Bollywood. Ma cosa c’è di così affascinante in questo stile di trucco e perché sta guadagnando così tanta popolarità? Che cos’è l’Asoka Makeup L’Asoka Makeup prende il nome dall’omonimo film che racconta la storia dell’imperatore indiano Asoka, interpretato da Shah Rukh Khan e Kareena Kapoor. (DireDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Un debutto con i fiocchi per l'imprenditrice e filantropa. Sul red carpet arriva con un abito realizzato da Iris Van Herpen, che pare vivo, e a curarlo è stato proprio l'architetto dell'immagine (Vanity Fair Italia)

Con tagli estemi e colori audaci, diverse sono le star che hanno puntato tutto il loro look su un nuovo, sorprendente hairstyle che ha rivoluzionato il loro aspetto (magari solo per una notte). (la Repubblica)

Abiti bellissimi, aderentissimi e scomodissimi. Lo dimostrano le decine di video diventati virali in queste ore sui social, con alcune scene “cult” che immortalano le celebrity visibilmente impacciate se non proprio in difficoltà nei movimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Di outfit chiacchierati e capaci di alzare un vero e proprio polverone Doja Cat ne sfoggiati tanti, tantissimi, ma mai come in quest'ultimo periodo. (Vanity Fair Italia)

Al Met Gala 2024 il tema è ispirato all’incontro tra tempo e natura, titolo: «Sleeping Beauties: Reawakening Fashion» e come dress code per la serata: The Garden of The Time, dall’omonimo racconto di Ballard, abiti che hanno celebrato il risveglio della natura. (Corriere della Sera)

Sembra ieri (ma era il 2019) quando Zendaya era intenta a trasformarsi in un'impeccabile Cenerentola sulle scale del Met Gala. E non molto tempo fa vi avevamo anche detto che il Disneycore sarebbe tornato di moda, complici piattaforme come TikTok e star del calibro di Gigi Hadid che hanno riportato in auge maglie con ricamata l'effige di Topolino. (Vogue Italia)