Lautaro-Inter, ecco come sbloccare il rinnovo

Sport Mediaset SPORT

Feyenoord a forza cinque contro lo Zwolle Pioli e la contestazione: "Rispetto i tifosi" Lautaro va di fretta: "Dai Inter, firmiamo" Allegri e il suo futuro: "Chiedete alla società" L'incredibile gol da oltre centrocampo dell'attaccante iraniano del Fukuoka Milan, il casting panchina continua: c'è un favorito Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Agustina Gandolfo: "Lautaro prima si arrabbiava per tutto, ora è più sereno" (L'Interista)

Lautaro Martínez, classe 1997, attaccante argentino dell'Inter e capocannoniere dell'attuale campionato di Serie A, è stato ospite ieri sera alla trasmissione 'Che tempo che fa', condotta da Fabio Fazio. (Pianeta Milan)

Ai microfoni di Pressing, Ivan Zazzaroni è intervenuto per parlare del rinnovo di Lautaro. Trevisani ha provocato affermando che 10 milioni netti di ingaggio siano una richiesta troppo alta, il direttore del Correre dello Sport ha risposto così: "C’è la volontà di entrambi, appena Zhang torna dalla Cina deciderà come spendere questi soldi. (L'Interista)

Lorenzo Focolari Redattore 6 maggio 2024 (modifica il 6 maggio 2024 | 09:12) Ieri Lautaro Martinez è stato ospite del programma 'Che tempo che fa', condotto da Fabio Fazio. Il capitano dell'Inter, tra le varie cose, ha parlato dello Scudetto vinto quest'anno nel derby contro il Milane della semifinale di Champions dell'anno scorso. (Il Milanista)

RINNOVO – “Sono la bandiera dell’Inter?Si dice sì. Da quando sono arrivato all’Inter, tutta la gente e tifosi mi ha trattato in maniera speciale. Queste le sue parole: (Passione Inter)

«Ero arrabbiato per come era andata e dopo tanto lavoro e sofferenza siamo riusciti a vincere questo titolo. Dopo la vittoria dello scudetto, il secondo da quando è in nerazzurro, il primo con la fascia al braccio, e la vittoria della Coppa del Mondo con l'Argentina, gli resta sicuramente un altro sogno. (fcinter1908)