Trauma distorsivo per Raspadori. Si ferma anche Dendoncker. Il report

AreaNapoli.it SPORT

Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma domani alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri, agli ordini di mister Francesco Calzona, preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma domani alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra partenopea ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Di seguito il report con le condizioni degli infortunati: Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell'allenamento di ieri, mentre Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (Tiscali)

Napoli- Ieri in allenamento si è fermato Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra. L’attaccante georgiano, uno degli uomini più in forma del momento, ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (CalcioNapoli24)

Recuperati Politano e Juan Jesus. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il club ha comunicato il consueto report post allenamento Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo - distorsivo alla... Napoli: Le condizioni degli infortunati e nuove defezioni. (Virgilio)

Dunque, i due calciatori salteranno la sfida di Udine. Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell'allenamento di ieri. (CalcioNapoli1926.it)