Sport schiavo del politically correct: la trans in copertina

Lo scrive sul suo profilo Instagram Leyna Bloom, prima transgender a finire sulla copertina dello speciale della celebre rivista Sports Illustrated dedicata ai costumi da bagno. "

" Sono così felice, onorata e onorata di condividere con voi la notizia che sono la prima donna trans a onorare la copertina di Sports Illustrated!

"Leyna Bloom?

L’ossessione identitaria dell’opinione pubblica progressista statunitense non poteva che indurre il comitato di redazione a scegliere Leyna Bloom

Quando mi hanno detto che avevo la copertina, ho parlato con mio padre ", ha detto Bloom a Page Six Style, in un articolo tradotto da Dagospia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Leyna Bloom è la prima modella transgender scelta dal magazine per occupare uno spazio così importante come la copertina. E così, infatti è stato. (LiberoQuotidiano.it)

In particolare l’ultimo importante step raggiunto, quello della copetina prestigiosa di Sports Illustrated Swimsuit Issue, prima di lei soltanto un’altra modella transgender vi era apparsa: Valentina Sampaio (DiLei)