Peter Lindbergh: “Voglio liberare le donne dal terrore della perfezione”

La Stampa ESTERI

La «bellezza» è un concetto complicato, soprattutto quando si parla di quella femminile, in gioco non solo l’estetica, ma anche l’emancipazione delle donne, la fine di una cultura che interpreti il corpo solo in chiave erotica e materna. Cambia il costume e a fotografare le nuove ere è come sempre il calendario Pirelli che, da qualche stagione, ha ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo visto, negli anni, che oltre all’aspetto demenziale della propria comicità, i Griffin hanno spesso usato gli stereotipi più diffusi e – per certi versi – curiosi per dar vita a gag indimenticabili. (TV Oggi)

A vent'anni dalla nascita e a uno dalla fine annunciata del suo personaggio più famoso il disegnatore racconta passato (le Origini), presente (Il buio in sala)..... (La Repubblica)

I Griffin sono famosi per prendere di mira tutti, ma proprio tutti e anche in questo caso non si sono smentiti… In questa scena vediamo la famiglia Griffin a cena con un ospite che ha qualche problemino di salute, infatti è balbuziente. (TV Oggi)

Francesco SveltoF1 Sport Secondo gli accordi in essere tra paesi ospitanti e Fia, sta prendendo forma il nuovo calendario di F1 per la F1 | Calendario 2017: la prima bozza non ufficialeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Durante una serata con le amiche, infatti,... (TV Oggi)

L’esempio che ho dal giorno è una gruccia vuota il vestito deambula di scollatura propria perdendo l’aderenza al seno di un pontile allungato su memorie cromatiche d’incontinenza. (Rosebud Giornalismo online)