Striscia la Notizia su Ambra Angiolini: ecco la risposta alle critiche feroci

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Come mai Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati?

Striscia la Notizia e Ambra Angiolini: la risposta dopo la pioggia di critiche?

Ora la vicenda legata al Tapiro consegnato ad Ambra ha messo i conduttori e Striscia la Notizia in una situazione che necessita di una spiegazione da parte loro.

Striscia la Notizia su Ambra Angiolini, ecco come il programma ha reagito agli attacchi ricevuti dopo la consegna del tapiro per la rottura. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

La coppia, che sembrava prossima alle nozze, è stata protagonista del gossip degli ultimi giorni per la fine della relazione tra l’allenatore della Juventus e l’attrice-cantante. L’ultimo capitolo della vicenda lo regala proprio Ambra, che dalle frequenze di Radio Capital ha lanciato un messaggio chiaro: “Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (Tutto Napoli)

La rottura ha scatenato già un polverone mediatico, tant’è che anche Jolanda Renga, figlia dell’attrice, è intervenuta duramente in difesa della madre. Ecco cosa ha dichiarato:. La difesa di Jolanda: “Cosa c’è di sbagliato nell’amare?”. (TopicNews.it)

La risposta di Ambra alla figlia. Jolanda è figlia di Francesco Renga, ex compagno di Ambra e sorella di Leonardo, secondogenito della coppia. (BresciaToday)

E un’altra: "Viviamo in un mondo dove un cesso come Allegri mette le corna ad Ambra Angiolini . Il J’accuse di Jolanda Renga è la prova definitiva di un cortocircuito generazionale: dai giovani i grandi (si fa per dire) hanno tutto da imparare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta" Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. (CalcioNapoli24)

Ieri, al termine della trasmissione su Radio Capital, Allegri, per Ambra, è diventato il «giorno zero», quello che arriva nella vita di tutti a dal quale tocca ripartire. «Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (ilGiornale.it)