Striscia la Notizia su Ambra Angiolini: ecco la risposta alle critiche feroci

Striscia la Notizia su Ambra Angiolini: ecco la risposta alle critiche feroci
Altri dettagli:
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Come mai Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati?

Striscia la Notizia e Ambra Angiolini: la risposta dopo la pioggia di critiche?

Ora la vicenda legata al Tapiro consegnato ad Ambra ha messo i conduttori e Striscia la Notizia in una situazione che necessita di una spiegazione da parte loro.

Striscia la Notizia su Ambra Angiolini, ecco come il programma ha reagito agli attacchi ricevuti dopo la consegna del tapiro per la rottura. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Notizie - Frecciata di Ambra Angiolini contro Massimiliano Allegri a Radio Capital dopo la rottura del fidanzamento: “Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (CalcioNapoli24)

E con un brivido di disgusto, torniamo alle cose serie", ha aggiunto Maurizio De Giovanni. Il noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook soffermandosi, tra le altre cose, su uno degli argomenti più dibattuti negli ultimi giorni: quello relativo alla separazione tra l'attrice Ambra e Massimiliano Allegri (AreaNapoli.it)

La risposta di Ambra alla figlia. Jolanda è figlia di Francesco Renga, ex compagno di Ambra e sorella di Leonardo, secondogenito della coppia. (BresciaToday)

Ambra, frecciata ad Allegri dopo la rottura: "Quello che segue lo zero è sempre un inizio"

In molti, dunque, hanno mostrato vicinanza all’attrice, prima tra tutti, sua figlia Jolanda Renga. Ecco cosa ha dichiarato:. La difesa di Jolanda: “Cosa c’è di sbagliato nell’amare?”. La figlia dell’attrice, alla luce di questi ultimi eventi, ha subito speso delle parole in difesa della sua amata mamma. (TopicNews.it)

E un’altra: "Viviamo in un mondo dove un cesso come Allegri mette le corna ad Ambra Angiolini . La carogna che cova un po’ in tutti avrebbe trovato un consolante senso di equità nel fatto che una donna bella e intelligente come Ambra Angiolini possa essere tradita come chiunque. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ultimo capitolo della vicenda lo regala proprio Ambra, che dalle frequenze di Radio Capital ha lanciato un messaggio chiaro: “Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr