'Amici', stasera il Serale: nella seconda puntata la sfida tra ballerini e cantanti entra nel vivo

Secondo appuntamento, sabato sera su Canale 5, con Amici di Maria De Filippi: dopo la prima puntata dello scorso sabato sono tredici, sei cantanti e sette ballerini, gli allievi rimasti in gara e che si sfideranno per aggiudicarsi il primo posto di questa ventiduesima edizione. Tre le squadre a contendersi il podio, capitanate rispettivamente da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (con Gianmarco, Isobel e Ramon per la danza, Aaron e G per il canto), Lorella Cuccarini e la new entry Emanuel Lo (già soprannominati team “CuccaLo” dal web e con Maddalena e Samu per la danza, Angelina e Cricca per il canto) e la squadra Arisa e Raimondo Todaro (formata da Alessio e Mattia per la danza, Federica e Wax per il canto). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al ballottaggio finale Cricca e Giammarco. A lasciare la scuola di Amici è G! (Blog Tivvù)

Chi è stat eliminat nella puntata di sabato 25 marzo 2023 di “Amici di Maria De Filippi”? Ecco gli spoiler su chi ha lasciato la scuola! (Webboh)

Il talent show più longevo d’Italia che vede alla conduzione Maria De Filippi, nella puntata di questa sera, vedrà sfidarsi i 13 allievi rimasti in gara suddivisi in tre squadre. La settimana scorsa gli eliminati sono stati la ballerina Megan Ria ed il cantante Nicolò di Girolamo, in arte Ndg. (ilGiornale.it)

Il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si appresta alla seconda puntata, quella di sabato 25 marzo. Dalla pagina Amici News si legge che ci saranno due eliminazioni tra gli allievi. (Liberoquotidiano.it)

Una sfida entusiasmante e allo stesso piena di responsabilità perché da questi progetti complessi dipenderà il futuro della nostra Filettino”. Conosciamolo meglio. Massimo Terrinoni è nato a Fiuggi, sposato con tre figli ormai maggiorenni. (Frosinone News)

Inizia male la seconda puntata del serale di Amici 22 per la coppia Alessandra Celentano- Rudy Zerbi che perdono la prima sfida contro i Cucca-Lo e devono sacrificare uno dei loro talenti. (Today.it)