Paventi: «Inter, contro il Milan partita più importante dell’anno!»

Inter-News SPORT

L’Inter arriva alla partita contro il Milan dopo un pari con il Cagliari ma con il vento in poppa. Record su record in stagione, ne parla Andrea Paventi su Sky Sport. MOMENTO – Andrea Paventi ha parlato del momento nerazzurro: «L’Inter ha sempre trovato il gol, anche se non ha vinto ogni volta. Comunque è come partire con un gol di vantaggio fisso. Dà consapevolezza di sbloccare la partita. L’Inter vuole avvicinare le 44 partite consecutive in gol della Juventus. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Video motivazionale dell’Inter alla vigilia del derby contro il Milan, valido per 34ª giornata del campionato di Serie A. VIDEO – Milan, Inter carica verso il derby: «Per la città, per la gloria» (Inter-News)

Lukaku adesso osserverà un po’ di riposo e tra 24-36 ore si sottoporrà ad altri esami strumentali. Da quanto emerge, infatti, non c’è nessun interessamento del menisco o del collerare per l’attaccante belga, come invece poteva sembrare in un primo momento. (Pazzi di fanta)

VIDEO – L’Inter ha condiviso un video sul proprio canale YouTube con 5 meravigliosi gol segnati dalla squadra nerazzurra fuori area nei derby contro il Milan. Da Antonio Candreva a Dejan Stankovic: il filmato con 5 splendide reti realizzate dalla compagine nerazzurra fuori area nei derby contro squadra rossonera. (Inter-News)

IN ALLENAMENTO – “Rientrata in nottata da Roma, la squadra ha ripreso gli allenamenti questa mattina a Milanello. Ritrovo per colazione prima di scendere negli spogliatoi per la sessione odierna. (Inter-News)

L’Inter è scesa in campo questa mattina ad Appiano Gentile per l’allenamento in vista del derby contro il Milan in programma lunedì 22 aprile alle 20:45. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è una conferma riguardo i giocatori a disposizione di mister Simone Inzaghi. (Inter-News)

La certezza si avrà nelle prossime 24-36 ore, quando il versamento verrà assorbito e l'ex Inter potrà sottoporsi a esami strumentali, per capire se c'è una lesione muscolare o se sarà in grado di tornare in tempi brevi. (ilBianconero)