Ore 19.49: Terremoto in Trentino

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Scossa di terremoto, alle 19.55 nel basso Trentino, ma sentita anche ai piani bassi di Trento città, in particolare nella zona sud. L'epicentro in Trentino è stato localizzato a Riva del Garda di magnitudo 4.1. Nel centro gardesano si segnala solo un grande ... (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

Epicentro nel lago di Garda, all'altezza di Gargnano, San Zeno e Torre del Benaco, a circa 3 chilometri a sud-sud est di Gargnano, ad una profondità ... (Qui Brescia)

Redazione 28 agosto 2014. Storie Correlate. (BresciaToday)

Ieri sera alle 19.49 sulla riviera del Lago di Garda si è registrato un forte terremoto, il più forte in zona negli ultimi 10 anni. (Italiaglobale.it)

È stata avvertita anche nel pordenonese la scossa di terremoto registrata, nel tardo pomeriggio, nell'area del lago di Garda. «È stato un terremoto superficiale» ed «è ... (Il Messaggero Veneto)

L’evento è stato violento ed ha interessato il sud della Grecia, nel Mare di Creta ad una profondità di 80 chilometri, tale ipocentro ha permesso alle onde di espandersi molto e far risentire il tremore al sud Italia, principalmente dalla... (RagusaTG)

Non si registrano danni né a persone né a cose. Dopo la scossa in Val Venosta di questa mattina, il secondo evento sismico si è verificato in Trentino nel tardo pomeriggio. (Palermomania.it)