Colantuono soddisfatto: "Pareggio giusto, squadra in crescita"

Bergamonews SPORT

Il terzo colpaccio consecutivo contro il Napoli è sfumato a pochi minuti dallo scadere. Nonostante una prova non entusiasmante, l'Atalanta ha rischiato di superare ancora una volta la squadra azzurra. Un punto che alla fine soddisfa Stefano Colantuono: "Nel ... (Bergamonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Redazione 30 ottobre 2014 | 10.40 |. Il tecnico spagnolo è amareggiato per il mancato successo di ieri sera a Bergamo dove il Napoli non è andato oltre il pari anche per colpa di un rigore fallito. (ForzaRoma.info)

Quando non hai la forza per vincere, l’importante è non perdere. (Vicenzareport)

Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta. Finisce 1-1 ma i partenopei sbagliano un rigore a tempo scaduto. (Bergamosera)

Nella ripresa va quasi peggio, almeno fino al gol che regala il pareggio al Napoli: una zampata da bomber vero. Higuain 6 - Primo tempo abbastanza in ombra per il Pipita: la tripletta con il Verona sembra lontana. (Napoli Magazine)

Analisi, quote e statistiche. (GOAL )

A passare in vantaggio sono i padroni di casa dell'Atalanta al 57esimo con il gol dell'ex di ... Termina con un pareggio la sfida dello stadio Atleti Azzurri d'Italia. (CalcioNow)