L'Umbria piange e ricorda Dario Fo

La Nazione INTERNO

Perugia, 14 ottobre 2016 - E' l'Umbria intera a piangere e ricordare Dario Fo, l'eterno giullare che nel '97 conquistò il Nobel per la Letteratura, scomparso giovedì a Milano. Il grande artista aveva con la regione un rapporto intenso, profondo ... (La Nazione)

Su altre fonti

ROMA. Andrea Merola/Ansa/Do. (la voce d'italia)

Lo sfogo del figlio in un post su Facebook. 14 ottobre 2016 14:17. (Today)

L’agitazione interesserà la rete Atac (bus, tram,... Venerdì 21 ottobre trasporto pubblico romano a rischio per lo sciopero di 24 ore indetto dal sindacato Usb. (Roma Daily News)

I GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) sono una realtà che in Italia ha conosciuto fortune alterne, nel casertano c’è un gruppo che si distingue per la voglia di innovare e la volontà di riportare in auge prodotti tipici altrimenti destinati a scomparire Il Gruppo di Acquisto Solidale di Santa Maria Capua... (Vesuviolive.it)

Milano lo ... Si è chiusa a metà mattina la camera ardente allestita per Dario Fo al Piccolo teatro Strehler di Milano, da dove si è mosso il corteo che accompagnerà la salma fino a Piazza Duomo, dove si svolgeranno i funerali laici del premio Nobel. (il Giornale)

Secondo Alessandro Bergonzoni è il saluto di Dario Fo al neo Nobel Bob Dylan. «Ciao, fratello». (il Giornale)