Terremoto Turchia e Siria, superati i 29 mila morti

Tuscia Web ESTERI

Il responsabile dei soccorsi delle Nazioni Unite, Martin Griffiths: "Il bilancio raddoppierà o andrà oltre" Condividi la notizia: Ankara – Terremoto Turchia e Siria, superati i 29 mila morti. Terremoto in Turchia e Siria Drammatico il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria. Il numero delle vittime, al momento, è 29 mila 117. A riportare la notizia è Al Jazeera. Il numero delle vittime in Turchia è salito ad almeno 24 mila 617, mentre più di 4 mila 500 persone sono decedute in Siria. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 20enne poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente ai fini spaccio. (Sardegna Reporter)

MeteoWeb L’enorme struttura, completata nel 2013, era alta 12 piani, disponeva di 250 appartamenti e si stima che al momento del crollo ci fossero all’interno mille persone. (MeteoWeb)

Polizia di Stato – Capoterra. Custodiva in casa oltre 1 K di Marijuana. (Sardegna Reporter)

Milano, 11 feb. – La polizia turca ha arrestato 12 persone per il crollo di edifici nelle province sud-orientali di Gaziantep e Sanliurfa a seguito dell’enorme terremoto che ha colpito la Turchia lunedì, secondo quanto riferito dai media locali. (Agenzia askanews)

Terremoto in Turchia, arrestati 12 appaltatori per il crollo degli edifici. Mandato di arresto per 29 persone (361 Magazine)

Non solo, anche insieme alla Stazione Carabinieri di Santa Maria Navarrese e dello Squadrone Cacciatori Carabinieri Eliportato di Abbasanta con l’ausilio di nr. Arzana Girasole (NU) Sostanze stupefacenti e armi una persona arrestata. (Sardegna Reporter)