Volontari multati in stazione, la PolFer vuole vederci chiaro: "Non si esclude che le sanzioni possano essere annullate"

FoggiaToday INTERNO

Sul caso interviene il Compartimento: "Gli approfondimenti sono necessari per inquadrare nella giusta cornice l’episodio. Da sempre la Polizia Ferroviaria è vicina alle persone bisognose che gravitano nelle stazioni ferroviarie" (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La netta posizione del sindacato FSP Polizia di Stato, nella dura nota del segretario provinciale Giovanni Consalvi: "Il buon senso avrebbe voluto che gli stessi avessero informato i vertici della Polizia Ferroviaria delle attività" (FoggiaToday)

La multa, quindi, resta. Nessun dietro-front sul punto da parte della polizia (FoggiaToday)

Se la cosa non vi offende vorrei pagare per voi la multa. Michele, giovane garganico a FoggiaToday: "Ho letto la notizia della multa in stazione. (FoggiaToday)

Sul caso interviene il Compartimento: "Gli approfondimenti sono necessari per inquadrare nella giusta cornice l’episodio. (FoggiaToday)

La donna aveva accumulato numerosi reati contro la persona e il patrimonio (La Nazione)

Potrebbero essere annullate le sanzioni elevate ai sette volontari dell'associazione foggiana "Fratelli della Stazione", multati ieri sera. (Telebari srl)