Premier League, il Southampton ne fa tre al Burnley

Premier League, il Southampton ne fa tre al Burnley
CIP SPORT

Da allora, infatti, il Southampton è stato sconfitto dieci volte nelle ultime dodici partite, perdendo 9-0 e 5-2 con le squadre di Manchester.

Il Southampton vince in rimonta contro il Burnley e sale in tredicesima posizione.

Nonostante la vittoria, anche oggi i padroni di casa hanno dovuto fare i conti con i soliti problemi difensivi.

I Saints conquistano tre punti assai utili per il morale che è tragicamente calato dopo la vittoria contro il Liverpool a gennaio. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Leicester-Manchester City 0-2, le pagelle: Mendy e Gabriel Jesus stendono il Leicester. vedi letture. LEICESTER-MANCHESTER CITY 0-2. Marcatori 58' Mendy, 74' Gabriel Jesus. LEICESTER. Schmeichel 6 - Non ha colpe sui gol. (TUTTO mercato WEB)

Arrivato in punta di piedi tra le fila del West Ham a gennaio, in pochi si aspettavano un rendimento del genere da parte di Jesse Lingard. Il talento dell’ex Manchester United non è mai stato in discussione: forte tecnicamente, con una buona visione di gioco, bravo nell’inserimento e duttile all’occorrenza. (CIP)

L’incontro Caldiero Terme Union Clodiense si giocherà allo Stadio Comunale di Caldiero, martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 Martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale di Caldiero andrà in scena Caldiero Terme Union Clodiense, recupero della 14^ giornata di Serie D – Girone C 2020/21. (SuperNews)

Milan, nel mirino un talento del Rubin Kazan: è sfida con Bayern Monaco e Juve

Ricordiamo che l’incontro tra tedeschi e francesi si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme all’altro incontro che si gioca in contemporanea tra Porto-Chelsea. Inoltre il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. (SuperNews)

Non un gol banale per l’attaccante del Man United e della nazionale inglese: quello segnato al Brighton è il suo 86° centro in maglia red devils superando nella classifica marcatori una leggenda come Beckham. (CIP)

In questa stagione, infatti, Vlasic ha già collezionato 12 gol e 6 assist in 28 apparizioni, il tutto giocando da trequartista In attesa di vedere come finirà questa stagione, il Milan inizia a dare uno sguardo al futuro. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr