PlayStation Now, Sony rivela i giochi di maggio: e picchiano duroHDblog.it

Tra Jump Force, Streets of Rage 4 e Nioh, Sony non ha dubbi: i giochi in arrivo su PlayStation Now oggi, 4 maggio, picchiano duro.Read More L'articolo PlayStation Now, Sony rivela i giochi di maggio: e picchiano duroHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri media

Le aggiunte dello scorso mese al PlayStation Now sono state tra le più grandi fino ad oggi, dato che titoli del calibro di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 si sono uniti al catalogo streaming di Sony. (NerdPool)

Questo mese tutti gli abbonati potranno giocare a:. Dopo le aggiunte a Xbox Game Pass è arrivato anche il turno di PlayStation Now. (IGN Italia)

Infine c'è un altro picchiaduro, ovvero Jump Force (2019), un sogno per i fan degli anime. In questo caso la finestra di disponibilità su PlayStation Now sarà più ristretta, e arriverà al 2 agosto 2021 (HDblog)

I giochi di maggio 2021 del PS Now. Nioh è uno dei soulslike meglio riusciti tra quelli disponibili sul mercato. Streets of Rage 4: un momento di gameplay. Sony ha anche annunciato che a maggio inizierà il rollout degli streaming a 1080p per i giochi di PS Now che lo supportano (Multiplayer.it)

A quest’ottimo curriculum si accompagna un gameplay frenetico ed impegnativo, e tutto un mondo folkloristico giapponese da scoprire scrupolosamente. Durante il mese di maggio 2021 gli abbonati a PS Now potranno fare un’ennesima scorpacciata di titoli di vario genere e adatti per tutti i gusti. (Tom's Hardware Italia)

Sony ha annunciato i giochi inclusi a maggio su PlayStation Now, che comprendono un acclamato soulslike e altre due scelte. This month on PlayStation Now, face terrifying yokai, engage in OTT manga battles, or clean up the streets of Wood Oak City. (Spaziogames.it)