PlayStation Now, Sony rivela i giochi di maggio: e picchiano duroHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra Jump Force, Streets of Rage 4 e Nioh, Sony non ha dubbi: i giochi in arrivo su PlayStation Now oggi, 4 maggio, picchiano duro.Read More L'articolo PlayStation Now, Sony rivela i giochi di maggio: e picchiano duroHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri media

Le aggiunte dello scorso mese al PlayStation Now sono state tra le più grandi fino ad oggi, dato che titoli del calibro di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 si sono uniti al catalogo streaming di Sony. (NerdPool)

Questo mese tutti gli abbonati potranno giocare a:. Dopo le aggiunte a Xbox Game Pass è arrivato anche il turno di PlayStation Now. (IGN Italia)

Infine c'è un altro picchiaduro, ovvero Jump Force (2019), un sogno per i fan degli anime. In questo caso la finestra di disponibilità su PlayStation Now sarà più ristretta, e arriverà al 2 agosto 2021 (HDblog)

PlayStation Now, ecco i giochi di maggio (e c'è un acclamato soulslike)

I giochi di maggio 2021 del PS Now. Nioh è uno dei soulslike meglio riusciti tra quelli disponibili sul mercato. Streets of Rage 4: un momento di gameplay. Sony ha anche annunciato che a maggio inizierà il rollout degli streaming a 1080p per i giochi di PS Now che lo supportano (Multiplayer.it)

A quest’ottimo curriculum si accompagna un gameplay frenetico ed impegnativo, e tutto un mondo folkloristico giapponese da scoprire scrupolosamente. Durante il mese di maggio 2021 gli abbonati a PS Now potranno fare un’ennesima scorpacciata di titoli di vario genere e adatti per tutti i gusti. (Tom's Hardware Italia)

Sony ha annunciato i giochi inclusi a maggio su PlayStation Now, che comprendono un acclamato soulslike e altre due scelte. This month on PlayStation Now, face terrifying yokai, engage in OTT manga battles, or clean up the streets of Wood Oak City. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr