Caressa e Zazzaroni sicuri: «La Lazio batterà l'Hellas Verona»

Lazio News 24 SPORT

Ultima sfida a colpi di pronostici per Caressa e Zazzaroni, che hanno predetto così il risultato tra Lazio-Verona. Come ogni weekend Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sfidati sulla giornata di Serie A in programma.

Per l’ultimo turno di Serie A, i due giornalisti hanno predetto la vittoria della Lazio contro l’Hellas Verona.

I biancocelesti così chiuderebbero la stagione al quinto posto

(Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

MILINKOVIC – «Va detto che già la Lazio è una squadra importante. Al di là della crescita con Sarri, stiamo parlando di un giocatore fisico, maturo e determinante. (Lazio News 24)

Scrivere di calcio è per chi ama questo mestiere un divertimento e una passione. Gioco un po’ con le assonanze perché spesso il campanilismo e il tifo ci portano ad abusare di termini nati (La Lazio Siamo Noi)

Sono attesi oltre 50 mila tifosi all'Olimpico per salutare la stagione della squadra di Sarri, che con un pareggio sarebbe sicura di chiudere al quinto posto. Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

I pronostici di Caressa e Zazzaroni (FOTO). vedi letture. Per entrambi, il Cagliari vincerà a Venezia, mentre sono diverse le opinioni sul match tra Salernitana e Udinese: per Caressa, i campani pareggieranno con i friulani e di conseguenza si salverebbero i rossoblù. (Tutto Cagliari - News)

Serie A, le formazioni ufficiali del match delle 20:45. Atalanta (3-4-1-2). Musso; de Roon, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Boga, Zapata. Allenatore: Gasperini La Serie A è ormai giunta alla conclusione: ecco le formazioni ufficiali dei match del sabato sera, valevoli per l'ultima giornata del torneo. (Calcio In Pillole)

A pochissime ore dal fischio d'inizio del match sono stati staccati ben 50108 tagliandi. Questa sera contro il Verona , nell'impianto sportivo capitolino, saranno presenti più di 50 mila tifosi laziali pronti a suonare la carica e a trascinare Milinkovic e compagni alla vittoria che significherebbe quinto posto in classifica. (La Lazio Siamo Noi)