Juve Inter, è sfida per gli introiti da sponsor: i bianconeri restano in vetta

Juventus News 24 SPORT

La Juve, come riporta la classifica stilata da Calcio&Finanza, è al primo posto grazie al main sponsor Jeep che garantisce 45 milioni di introiti annui.

Grazie a Socios.com l’Inter si posizionerebbe sul terzo gradino del podio, scalzando il Sassuolo

Al secondo posto c’è la Fiorentina con 25 milioni di euro da Mediacom.

Juve e Inter si sfidano nella classifica degli introiti dai main sponsor.

I bianconeri sono ancora in vetta solitaria. (Juventus News 24)

Su altri media

Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com, ha parlato della nuova partnership tra Inter e Socios.com (vedi articolo). Il dirigente del nuovo main sponsor nerazzurro si è espresso orgogliosamente sul sito ufficiale del club. (Inter-News)

Stamattina sarà ufficializzato l’accordo con Socios.com: l’accordo con l’azienda legata alla criptovaluta darà subito una grande boccata d’ossigeno alle casse del club nerazzurro (20 milioni a stagione). (TUTTO mercato WEB)

Dopo 26 anni saluta Pirelli, il nuovo contratto fa fare un balzo in avanti all'Inter sul podio italiano. Alessio Murgida. Ci siamo, today is the day. Insomma, il tifoso può entrare - in maniera concreta - in alcune iniziative della propria squadra del cuore (passioneinter.com)

La scorsa settimana anche la Roma ha svelato che il suo nuovo main sponsor sarà un'azienda operante nel settore delle criptovalute: DigitalBits, un'infrastruttura blockchain open-source con alla base il token XDB. (Cointelegraph Italia)