VIDEO - Succede tutto nel finale: 1-1 tra Lecce e Monza

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com Al Via del Mare è 1-1 tra Lecce e Monza, con il confronto tra le due squadre che si è sbloccato solo nei minuti di recupero. Nel primo tempo parte meglio il Lecce, che si rende a più riprese pericoloso, senza concretizzare. Nella ripresa cresce il Monza, ma la gara resta molto equilibrata e l'occasione migliore capita al Lecce, ma Krstovic non concretizza. (Parma Live)

Su altri giornali

Il Monza dà, il Monza toglie. (quotidianodipuglia.it)

Le pagelle di Pessina: perde qualche pallone in più del solito ma è glaciale dal dischetto (TUTTO mercato WEB)

Un gol di Krstovic fa impazzire il Lecce, un'ingenuità di Venuti rovina tutto. 1-1 il finale al Via del Mare tra i salentini e il Monza. Di seguito il video Un gol di Krstovic fa impazzire il Lecce, un'ingenuità di Venuti rovina tutto. (Tutto Napoli)

Inutile girarci intorno, la delusione al termine della partita, per quel che poteva essere e non è stato, è tanta. I giallorossi a trenta secondi dalla fine, hanno visto la salvezza a un passo, ma un fallo di mani in area di Venuti , ha regalato un penalty ai brianzoli realizzato dall’ex Pessina . (Leccenews24)

Senza dubbi di sorta anche la tempistica: il fischio è arrivato 4 secondi dopo i 4 minuti di recupero concessi, ma c’è stato un prolungamento per il gol di Krstovic segnato al 92′. Il movimento, innaturale, ha portato a impattare il pallone quando era alto sopra il livello della testa. (Calcio Lecce)

Sticchi Damiani: "Sembrava fatta. Cagliari? Non mi fido di questo campionato" (Tutto Cagliari)