McDonald's delude e mette il freno a Wall Street - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

I conti trimestrali del colosso del fast food, al di sotto delle attese del mercato, rallentano gli indici della borsa americana sostenuta invece dai... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unica nota di incertezza riguarda, al solito, il Regno Unito. Ma l’attenzione degli operatori è rivolta a Wall Street, dove ieri… (FIRSTonline)

A circa mezz'ora dalla partenza i futures sugli indici statunitensi si muovono in ordine sparso intorno alla parità: il contratto sul Dow Jones segna un -0,04%, quello sull'S&P500 è appena sopra la parità… (Yahoo Finanza)

A New York, il Dow Jones è sostanzialmente stabile, chiudendo la giornata su 26.788,1 punti; al contrario, chiude in retromarcia il Nasdaq 100, che scivola a 7.874,62 punti. (Teleborsa)

commenti. Teleborsa. (Borsa Italiana)

In avvio l’indice Dow Jones sale dello 0,16%, mentre l’S&P500 è piatto con un -0,04% e il Nasdaq scivola dello 0,25%. Mentre a livello… (Finanzaonline.com)

Nel fine settimana il vice premier cinese Liu He ha fatto sapere che Pechino sta lavorando con Washington per rispondere alle sue principali inquietudini e ha detto che sono stati “realizzati dei… (Finanzaonline.com)