Baby George, a 12 anni non potrà più volare coi suoi genitori: svelato il motivo

Per questo motivo il piccolo George, quando avrà compiuto dodici anni, non potrà più volare con i suoi genitori.

Il primogenito di William e Kate, infatti, è il terzo in linea di successione al trono: il primo è il principe Carlo, mentre il secondo è il Duca di Cambridge.

Certo, è un giorno che si auspica sia il più lontano possibile (e così probabilmente sarà), ma è un destino a cui il piccolo George non può di certo sfuggire

Tuttavia, quando il piccolo Royal compirà 12 anni, dovrà obbligatoriamente attenersi al protocollo. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Nel momento in cui il principe William e Kate hanno fatto il loro ingresso sugli spalti, tutti gli occhi erano puntati su di loro. È possibile snobbare il principe William e la moglie Kate, futuri re d’Inghilterra? (ilGiornale.it)

George è terzo in linea di successione al trono britannico, subito dopo il padre e prima ancora il nonno, il principe Carlo. Finalmente risponde alla accuse di Heather Parisi: “Mancanza di rispetto”. Nei prossimi anni la sua vita subirà dei cambiamenti sostanziali. (Yeslife)

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! Sarah Ferguson e Lady Diana, 1983 Getty Images. (Elle)

Il principe George non avrà una foto ufficiale per il compleanno: la decisione di Kate e William Il principe George è stato tra i grandi protagonisti della finale di Euro 2020 ma le sue foto sono finite nel mirino degli haters, che gli hanno rivolto terribili e sprezzanti offese sul web. (Donna Fanpage)

Dopo la finale degli Euro2020 la Royal Family sembra aver preso una decisione importante, i dettagli sulla scelta di Kate e William. Domenica 10 luglio per due nazioni è stata una giornata speciale, stiamo parlando di Italia e Inghilterra. (Yeslife)