Baby George, a 12 anni non potrà più volare coi suoi genitori: svelato il motivo

Baby George, a 12 anni non potrà più volare coi suoi genitori: svelato il motivo
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Per questo motivo il piccolo George, quando avrà compiuto dodici anni, non potrà più volare con i suoi genitori.

Il primogenito di William e Kate, infatti, è il terzo in linea di successione al trono: il primo è il principe Carlo, mentre il secondo è il Duca di Cambridge.

Certo, è un giorno che si auspica sia il più lontano possibile (e così probabilmente sarà), ma è un destino a cui il piccolo George non può di certo sfuggire

Tuttavia, quando il piccolo Royal compirà 12 anni, dovrà obbligatoriamente attenersi al protocollo. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Il figlio di Kate e William verrà tenuto lontano dai riflettori. Il prossimo 22 luglio il principe George compirà 8 anni e, come da tradizione, avrebbe dovuto posare per un ritratto ufficiale realizzato da Kate Middleton in persona. (Donna Fanpage)

Sarah Ferguson e Lady Diana, 1983 Getty Images. Spiega Sarah Ferguson: "Sarebbe proprio come me, ossessionata dai suoi nipoti. (Elle)

La Royal family ha partecipato ad entrambi gli eventi tenutisi a Londra. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal). Manca poco al prossimo evento della Royal family e quindi non ci resta che attendere per capire se Kate e William abbiano ufficializzato la decisione (Yeslife)

Royal family. Cosa non potrà più fare George a 12 anni mentre i suoi fratelli si

Non abbiamo la certezza che le cose siano andate davvero così, benché gli indizi contro Priyanka Chopra siano numerosi Nel momento in cui il principe William e Kate hanno fatto il loro ingresso sugli spalti, tutti gli occhi erano puntati su di loro. (ilGiornale.it)

Finalmente risponde alla accuse di Heather Parisi: “Mancanza di rispetto”. Nei prossimi anni la sua vita subirà dei cambiamenti sostanziali. George è terzo in linea di successione al trono britannico, subito dopo il padre e prima ancora il nonno, il principe Carlo. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr