Maria De Filippi inondata dalle critiche per il trono gay: la conduttrice replica così!

Nella prossima stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi lancerà la prima edizione del trono gay. Un annuncio che ha esposto la condttrice a critiche, talvolta anche pesanti, a cui oggi, attraverso le pagine del Corriere della sera, Maria De Filippi ... (SoloGossip.it)

Su altre fonti

È la regina di Canale 5, i suoi programmi sono sempre un boom di ascolti e di emozioni e, di certo, non sbaglia un colpo: Maria De Filippi è una vera colonna portante della Mediaset ma voci sempre più insistenti la vedono ormai vicina all'addio. (Gossip e Tv)

Il caso del network che il Corriere della Sera ha descritto come modello d’innovazione Recentemente il Corriere della Sera, il più antico e prestigioso quotidiano italiano, ha dedicato mezza pagina del suo inserto “Innovazione” con un bell’articolo di Andrea Marinelli,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Maria De Filippi. La De Filippi, intervistata dal Corriere della Sera, nell'inserto domenicale La Lettura, al giornalista che ... (MondoReality)

In proposito ha commentato: "Preferisco distendere un bel silenzio". In un'intervista rilasciata al Corriere della sera, Maria De Filippi ha preferito non replicare all'eventualità di lasciare Mediaset. (Tv Fanpage)

Il futuro di Uomini e Donne, trono gay compreso, nelle parole di Maria De Filippi che difende la sua creatura perché riflette semplicemente i ragazzi di oggi Quale presente e futuro per Uomini e Donne? Nessuna meglio di Maria De Filippi può dirlo e infatti la sua conduttrice nonché inventrice ne ha parlato in... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Maria De Filippi nasce a Milano il 5 dicembre 1961 e cresce a Pavia. (Corriere della Sera)