Ascolti Tv: trionfa “Il Commissario Montalbano”

È un trionfo il ritorno del Commissario Montalbano in televisione: ieri sera l'episodio inedito «Un covo di vipere» è stato visto su Raiuno da ben 10 milioni e 674 mila telespettatori, per uno share del 40,80 per cento con quindi quasi la metà dei ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Era prevedibile il successo ma gli ascolti della prima semifinale di coppa Italia Juventus-Napoli, trasmessa ieri in diretta da Rai1, sono andati oltre le aspettative. (Sportevai.it)

Una partita incandescente, con il vantaggio del Napoli nel primo tempo e la riscossa della Juventus (con due rigori a favore e tante polemiche) nel secondo che ha tenuto avvinti allo schermo di Rai1 sia i cospicui tifosi delle due squadre che gli anti ... (Panorama)

Il programma più visto della prima serata di ieri è stata la partita di Coppa Italia, Juventus-Napoli, trasmessa da Rai1, che ha conquistato 8.090.000 spettatori pari al 29.20% di share, segnando così il risultato più alto della stagione per la ... (TvZap)

Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno ... (Spettacoli News)

Le vicende del Commissario più amato d'Italia, interpretato da Luca Zingaretti, torna dal 27 febbraio con il primo episodio intitolato Un Covo di vipere, ancora una volta diretto dal regista Alberto .. (La Gazzetta dello Spettacolo)

E' curioso che le avventure dei naufraghi de L'isola dei famosi (più o meno, o per niente famosi) abbiano ottenuto i risultati migliori in termini di Auditel contro le partite di calcio. (Terni in rete)