Icardi-Ronaldo, lo scambio può piacere ad Allegri: 'Lo farebbe volentieri!'

ilBianconero SPORT

Non lo sappiamo.

Soprattutto, Allegri vorrebbe una squadra meno dipendente dal suo fenomeno

Quello che sappiamo è che mister Allegri lo farebbe assai volentieri.

Fabrizio, a TMW Radio, ha parlato dello scambio Ronaldo-Icardi: "Si parla tanto di un possibile e succulento scambio sull’asse Parigi-Torino: Icardi di qua, Ronaldo di là.

Non perché reputi il portoghese un pippone (mica è scemo), ma perché nella sua testa l’attaccante argentino sarebbe terminale perfetto per completare un eventuale 4-3-3. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Come racconta Calciomercato.com, nella scorsa settimana c'è stato il contatto tra gli intermediari di Mauroe la. Non è stato il primo: senza andare troppo in là nel tempo, sono mesi che i dialoghi tra l'entourage dell'attaccante argentino e il club bianconero sono ripresi. (ilBianconero)

C’è ancora incertezza in casa Juventus riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. (Calciomercato.com)

(Getty Images). Mezza Europa in attesa di Cristiano Ronaldo. Il teenager francese sogna il Real Madrid. Un high five tra Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo in serie A nel 2019: nell'estate 2021 può diventare un avvicendamento? (Corriere della Sera)

Non perché Ronaldo non è forte, ma con Icardi la Juve è più squadra e per Allegri questo significa essere più forte. Fabrizio Biasin è intervenuto alla CMIT TV e ha parlato del possibile approdo di Icardi alla Juventus al posto di Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Corriere della Sera: "Il giorno delle decisioni per CR7". vedi letture. Secondo il Corriere della Sera, ogni parola, pensiero o allusione non può che scatenare la "bufera" quando si ha un Instagram da 315 milioni di follower, a maggior ragione se a esternare è Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)