Apple Vision Pro arriva in Europa, l'Italia forse resterà a guardare

Apple Vision Pro arriva in Europa, l'Italia forse resterà a guardare

Pubblicità Quello della WWDC 2024 potrebbe non essere ancora il momento giusto per il lancio di Vision Pro in Italia: ne parla Mark Gurman nell’ultimo numero della sua newsletter Power On, citando tre dei paesi europei in cui il visore di Apple si appresta a fare il suo debutto. Manca il nome del nostro, ma non è detto che il 10 giugno non arrivi la sorpresa anche ai lettori di Macitynet. Secondo le previsioni del giornalista di Bloomberg, che nel corso degli ultimi anni ha dato prova di avere gli agganci giusti riuscendo ad anticipare correttamente le mosse di Apple, l’azienda si starebbe preparando al lancio internazionale del suo visore. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Apple ha annunciato che il suo visore di realtà mista, Vision Pro, sarà disponibile a livello internazionale a partire da giugno 2024. Tuttavia, l'Italia non figura tra i primi paesi europei in cui il dispositivo verrà lanciato. (Multiplayer.it)

Aggiornamento 14/05: si avvicina il lancio europeo del visore Apple, trovate i nuovi dettagli a fine articolo. (GizChina.it )

Ad oggi Apple Vision Pro è presente solo negli Stati Uniti con un prezzo di lancio di 3.499 dollari, e ancora non ci sono date certe per la commercializzazione in Europa o nel resto del mondo. (Webnews)

Apple Vision Pro arriverà in Europa a Giugno, ma potrebbe esserci una brutta notizia per l'Italia

Ebbene, un nuovo report contestualizza tali voci e racconta di un’attesa ormai agli sgoccioli: il colosso di Cupertino sembra intenzionato a sfruttare al massimo i riflettori della prossima WWDC 2024. (TuttoTech.net)

Un nuovo rapporto, infatti, ha ipotizzato che l'attesa per mettere le mani sul visore potrebbe non essere eccessivamente lunga. Secondo Mark Gurman di Bloomberg Vision Pro debutterà in altri Paesi al termine della Worldwide Developers Conference (WWDC), che si terrà online dal 10 al 14 giugno 2024. (SmartWorld)

Nella lista dei primi paesi al di fuori degli Stati Uniti ci sarebbero Francia e Germania, ma non l'Italia. (DDay.it)