Vatileaks, è l'ora del giudizio

La Stampa ESTERI

«Vatileaks» non è chiusa. A giudizio il maggiordomo infedele del Papa e il tecnico informatico della Segreteria di Stato, ma la caccia a complici e mandanti prosegue. Paolo Gabriele, accusato di avere sottratto documenti riservati dall'appartamento del ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

CITTA' DEL VATICANO - Chissà se chi lo ha conosciuto durante gli anni trascorsi a servizio del Papa lo descriverà ancora come una persona equilibrata, affidabile, onesta . (Il Gazzettino)

"Le indagini non hanno ancora portato piena luce su tutte le articolate e intricate vicende che costituiscono l'oggetto complesso di questa istruzione". (TG3web)

"I furti di trattori e di attrezzature sono aumentati sensibilmente negli ultimi 18 mesi - afferma il presidente di Apima... (Milano Today)

ROMA - Guidato dallo Spirito Santo, pronto a combattere per portare la verità nella chiesa. (Il Mattino)

All'indomani della pubblicazione della requisitoria e del rinvio a giudizio per Paolo Gabriele, parla al blog di Tgcom24 Stanze Vaticane Carlo Fusco, l'avvocato dell'ex aiutante di camera del Papa. Dopo tutta la collaborazione si aspettava questa sentenza. (Prima Pagina News )

Paolo Gabriele viene definito personalità paranoide nella sentenza e come John Belushi si sente in missione per conto di Dio. E' stato infine rinviato a giudizio Paolo Gabriele, l'ex aiutante di camera del Papa, il cosiddetto ... (Globalist.it)