Graziani: «Inter, sconfitta col Sassuolo non colpa dei cambi! C’è altro»

Inter-News SPORT

L’Inter ieri ha purtroppo perso col Sassuolo, un qualcosa che lascia grande rammarico soprattutto nei tifosi che non vedono bene l’ennesimo KO coi neroverdi. Graziani, intervenuto stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, dà la sua spiegazione della sconfitta del Mapei Stadium. KO INEVITABILE – Francesco Graziani prova a spiegare quanto avvenuto ieri col Sassuolo: «È una questione di motivazioni, tutto sommato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano conferme sulle scelte di formazione di casa Inter per Sassuolo, quelle anticipate già ieri pomeriggio dopo l'allenamento diretto da Simone Inzaghi. Pronto Audero al posto di Sommer tra i pali, con Pavard che resta favorito su Bisseck accanto a de Vrij e Bastoni in difesa. (fcinter1908)

Questa sera andrà in scena Sassuolo-Inter. Nonostante la vittoria certo per lo scudetto, quella di oggi potrebbe essere una partita per niente (Spazio Inter)

Nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A, Sassuolo e Inter si affrontano al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)

Le parole del tecnico nerazzurro a pochi istanti dal calcio d'inizio di Sassuolo Inter, chiaro il riferimento alla scelta del turnover. I nerazzurri scenderanno in campo con una formazione decisamente rimaneggiata, Simone Inzaghi ha (Spazio Inter)

L'Inter sta lavorando per rendere più lunga e competitiva la rosa per la prossima stagione: i primi acquisti sono arrivati già nel corso di questi primi mesi di 2024, con l'ufficializzazione (Spazio Inter)

IL COMMENTO – Alessandro Matri ha parlato così dagli studi di DAZN prima di Sassuolo-Inter: «Giusto dare spazio e non stravolgere completamente perché è giusto dare serietà e valore al campionato. I giocatori che sono in campo se lo sono anche meritati, penso su tutti Frattesi che ha giocato meno per quanto ha reso. (Inter-News)