Google I/O 2015: il resoconto

Google ha fatto una raffica di annunci durante la sua conferenza sviluppatori Google I/O 2015. La società ha mostrato le nuove capacità della sua prossima release di Android, insieme a una app di photo-sharing con spazio illimitato, aggiornamenti sulla ... (InformatBlog)

Ne parlano anche altre fonti

di CWI.it -. Un primo sguardo ad alcune delle novità più interessanti che saranno integrate nella prossima versione del sistema operativo mobile di Google. (Computer World Italia)

Ieri sera a San Francisco c'è stata la tanto attesa Google I/O, la serie di conferenze organizzata per presentare agli sviluppatori le novità in fatto di software e non solo. (Intelligonews)

Cristiano Ghidotti, 29 maggio 2015, 14:25. SD, microSD. (Webnews)

Project Brillo è una conferma, così come l'interesse di Google per le esperienze VR. Alla conferenza di San Francisco, il futuro di Android M tra pagamenti e migliorie in termini di privacy e gestione della batteria. (Punto Informatico)

Da CupCake a Lollipop, ogni versione di Android è sempre stata associata ad un dolce, ma ancora non sappiamo nulla riguardo il nome del nuovissimo Android M (Mufin? Marshmallow?), il nuovo sistema operativo targato Google presentato ieri e già ... (EnjoyPhone Blog.it)

Ieri è stato il giorno più importante dell'anno per Google. (Tom's Hardware)